Linkedin

Seguici sui social

Abbiamo rinnovato i nostri canali social media. Seguici su

Iscriviti alla nostra newsletter

Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Loading

Vi ringraziamo  con commozione e immensa gratitudine per la stima e l’affetto ricevuto in questo doloroso momento.

Vogliamo ringraziare anche tutti coloro che, pur nell’ impossibilità di starci vicino fisicamente, hanno espresso la propria vicinanza attraverso numerosi messaggi di affetto.

L’Ing. Accettola era una persona eccezionale, dal cuore grande, sempre pronta a fare la sua parte, disponibile con tutti, sorridente e generoso. Un insostituibile punto di riferimento, un uomo a cui tutti abbiamo voluto e vorremmo sempre bene.

Competente, appassionato del proprio lavoro, leale, era un professionista attento, capace e tenace, pronto a non tirarsi indietro di fronte ad alcun problema, di principi e valori che ha saputo insegnare ai suoi dipendenti.

Lascia un grande vuoto, ci mancherà il suo entusiasmo oltre che la sua competenza.

Ciao Ingegnere,

sarai sempre con noi, sappiamo che ci guiderai dall’alto con il tuo dolce sorriso e porteremo avanti tutti i tuoi progetti!

Back to Top
Iscriviti alla nostra newsletter

Vogliamo rendervi sempre più partecipi delle nostre attività, idee e progetti, con l’attivazione del servizio newsletter. La registrazione è molto semplice, inserite la vostra mail e successivamente riceverete una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e smi e dell’art. 7 Regolamento UE 2016/679, il sottoscritto:
* Campo obbligatorio

In qualsiasi momento l’Interessato potrà revocare i consensi sopra rilasciati, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sui consensi prestati prima.
x
X