Linkedin

Seguici sui social

Abbiamo rinnovato i nostri canali social media. Seguici su

Iscriviti alla nostra newsletter

Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Loading

Azienda

Chi Siamo

A.M. Engineering & Industrial Research Srl è una società di ingegneria operante nel campo della progettazione impiantistica, civile ed industriale e della consulenza in materia di ambiente, qualità e sicurezza.

Le esperienze sviluppate nei tanti anni di lavoro con clienti di primaria importanza presenti sul territorio nazionale, hanno portato A.M. a diventare una realtà capace di garantire sempre la massima flessibilità e competitività offrendo soluzioni rapide e concrete.

Ci avvaliamo di partner di fiducia, in grado di fornire le necessarie garanzie di qualità tecnica e puntualità del servizio.

Lo Staff

Il nostro staff è costituito da ingegneri e tecnici specializzati, che si distinguono per la competenza consolidata a cui si affianca la capacità di cogliere, sperimentare e applicare nuove opportunità tecnologiche e nuovi approcci di gestione.

Il nostro team è multidiscipliare e per ogni nuova richiesta siamo in grado di analizzare tutti i suoi aspetti e di sviluppare soluzioni uniche, facendone beneficiare direttamente i nostri clienti.

Mission e Vision

Siamo un’azienda da sempre vicina alle esigenze dei clienti e cerchiamo di soddisfare i loro bisogni attraverso servizi vantaggiosi e di qualità.

Per questo ci avvaliamo di procedure evolute, innovative e all’avanguardia.

Nello svolgimento dei nostri compiti, non dimentichiamo di tendere verso valori umani imprescindibili, perciò offriamo onestà nelle relazioni e trasparenza verso collaboratori, partner e clienti.

Back to Top
Iscriviti alla nostra newsletter

Vogliamo rendervi sempre più partecipi delle nostre attività, idee e progetti, con l’attivazione del servizio newsletter. La registrazione è molto semplice, inserite la vostra mail e successivamente riceverete una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e smi e dell’art. 7 Regolamento UE 2016/679, il sottoscritto:
* Campo obbligatorio

In qualsiasi momento l’Interessato potrà revocare i consensi sopra rilasciati, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sui consensi prestati prima.
x
X