Linkedin

Seguici sui social

Abbiamo rinnovato i nostri canali social media. Seguici su

Iscriviti alla nostra newsletter

Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy e acconsenti al trattamento dei dati personali

Iscriviti alla nostra newsletter

Loading

E’ stato lanciato il 24 aprile il nuovo portale che consentirà alle aziende di preparare e inviare informazioni sulle miscele pericolose ai centri antiveleno.

Il portale ECHA per i centri antiveleno è un modo sicuro e online per creare, inviare, controllare lo stato e gestire in maniera centralizzata tutte le notifiche. Il portale consente alle aziende di inoltrare un’unica notifica per tutti gli Stati membri in cui si intende commercializzare i propri prodotti. Ciò ridurrà gli oneri e i costi amministrativi delle imprese.

Fonte e maggiori approfondimenti: HELPDESK REACH

 

 

Back to Top
Iscriviti alla nostra newsletter

Vogliamo rendervi sempre più partecipi delle nostre attività, idee e progetti, con l’attivazione del servizio newsletter. La registrazione è molto semplice, inserite la vostra mail e successivamente riceverete una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e smi e dell’art. 7 Regolamento UE 2016/679, il sottoscritto:
* Campo obbligatorio

In qualsiasi momento l’Interessato potrà revocare i consensi sopra rilasciati, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sui consensi prestati prima.
x