Linkedin

Seguici sui social

Abbiamo rinnovato i nostri canali social media. Seguici su

Iscriviti alla nostra newsletter

Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter

Loading

L’Inail, come negli anni precedenti, premia con uno sconto denominato “oscillazione per prevenzione” (OT24), le aziende, operative da almeno un biennio, che eseguono interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro, in aggiunta a quelli minimi previsti obbligatoriamente dalla normativa in materia (D.Lgs. 81/2008 e s.m.i.).

Nel portale dell’Inail, nella Sezione “Moduli e Modelli”, è presente il nuovo modello OT24 per le domande che verranno inoltrate nel 2018, in relazione agli interventi migliorativi adottati dalle aziende nel 2017 e che dovrà essere inviato entro il 28/2/2018.

Scarica il modulo di domanda INAIL

Back to Top
Iscriviti alla nostra newsletter

Vogliamo rendervi sempre più partecipi delle nostre attività, idee e progetti, con l’attivazione del servizio newsletter. La registrazione è molto semplice, inserite la vostra mail e successivamente riceverete una mail di conferma di avvenuta registrazione.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e smi e dell’art. 7 Regolamento UE 2016/679, il sottoscritto:
* Campo obbligatorio

In qualsiasi momento l’Interessato potrà revocare i consensi sopra rilasciati, ferma restando la liceità dei trattamenti basati sui consensi prestati prima.
x
X